Crazy Nena #148: “Antifurto”…

by - venerdì, ottobre 25, 2013

CNS148

Ciao a tutti! Questa è stata una settimana stranissima, dovevo fare mille cose e invece sono stata inglobata da questa tavola che, intendiamoci, non è ancora finita, ma che potete temporaneamente godervi in bianco e nero mentre io coloro un po’. La prossima settimana ci sarà Lucca Comics, quindi sarò là, non ancora con dei volumetti e uno stand, ma come autrice in cerca di editori: mi vedrete gironzolare con il portfolio, la macchina fotografica e il moleskine: scattiamoci foto, prendiamo un caffè, molto volentieri! Questa è una tavola importante, ci ho messo un po’ a scriverla, ma ci tenevo a presentarvi le migliore dei modi un nuovo personaggio chiave di questa serie: la piccola C.T. La conoscerete meglio più in là e vi chiederete se e quanto somiglia alla mia bambina: me lo chiedo anch’io in fondo e sono felice di poter ampliare la famiglia Crazy in questo modo.

You May Also Like

0 comments