Crazy Nena #172: "Il Genio"

by - martedì, maggio 26, 2015



























 


Eccomi! Sono arrivata giusto in tempo per darvi la buona notte! E’ giunta l’ora di darvi qualche spiegazione.Come annunciato ieri, sono entrata a far parte della ManFont, un collettivo di autori indipendenti, con i quali lavorerò per realizzare la mia prima grande raccolta a colori. L’ho deciso dopo averci pensato bene e l’ho fatto fondamentalmente perché ve lo devo. Lo devo ai lettori che mi hanno seguito in tutti questi anni, pazientando per i miei continui ritardi, commentando, incitando e apprezzando il mio lavoro. Il vostro sostegno è molto importante e penso che vada premiato. E lo devo a Nena, che mi ha insegnato ad aprirmi e ha tirato fuori quella vena comica che da sempre dimora dentro di me e che spingeva per uscire, trasformando la mia più grande passione in una vera e propria professione. Per questo nei prossimi mesi lavorerò sodo per realizzare un prodotto che possa soddisfare anche i palati più raffinati. Il mio team è decisamente di alto livello, oltre ad essere persone splendide con le quali mi trovo molto bene e sono sicura che insieme faremo grandi cose: voi siete con me? Allora ci vediamo giovedì con una nuova striscia: a presto!

You May Also Like

0 comments