Crazy Nena #140: “Avvertenze”

by - mercoledì, settembre 07, 2011

CNS140

Puntuale!!! Meno male va, almeno per una volta! Entro fine settimana colorerò questa e l’altra, così riporteremo tutto alla normalità. Il viaggio alla scoperta dell’utero femminile continua. Ho voluto condividere con voi questo episodio perché le assurdità che ho trovato nel bugiardino del test di gravidanza mi hanno lasciata davvero perplessa: davvero si può centrare una finestrella lunga sì e no un centimetro con un getto d’urina senza bagnare la parte circostante dello stick ? Trattasi di disciplina olimpica? Si vince qualche cosa? Ma soprattutto: chi scrive questi testi: un cecchino ? Nei nove mesi appena trascorsi ho avuto modo di sperimentare queste e altre assurdità e ho deciso di metterle su carta un po’ per ricordarmi di queste cose, un po’ per avere il vostro parere e sciogliere definitivamente un dubbio che mi attanaglia da tempo: ma la pazza sono io che noto queste cose o sono tutti loro che le combinano? Come cantava Battisti (Lucio, non Cesare…): “lo scopriremo solo vivendo”.  Alla prossima, gente: su Wikio sto calando, mea culpa, su Top 100 sto salendo, merito vostro … non si molla, ok? E come sempre grazie!

You May Also Like

3 comments