Crazy Nena #141: “Comunicarlo al partner…”

by - mercoledì, settembre 14, 2011

CNS141

Da non credere:puntuale anche questa settimana, cosa starà succedendo? Molto semplice:sto disegnando nel cuore della notte! Passo la serata a “domare la belva”, la metto a letto intorno all’1:00 e poi mi siedo alla scrivania. C’è da dire che cominciando a quell’ora le distrazioni sono veramente poche, ma se venite a trovarmi fate attenzione a non inciampare nelle mie occhiaie: stanno diventando sempre più grandi!!!

Torniamo a noi. Quando ho visto le due tacche sul test di gravidanza stentavo a crederci: io, la deficienza allo stato puro, avevo avuto il coraggio di riprodurmi e ci stavo finalmente riuscendo … ma a chi dare prima la notizia, alla mamma o al marito? Ho puntato sul marito e non ho sbagliato: si è letteralmente precipitato a casa! Strano come certe notizie attirino magicamente l’attenzione di uomini che solitamente stanno immersi nel lavoro fino al collo e a stento riconoscono la tua voce al telefono: che sia l’orgoglio per “aver fatto centro” o la gioia per aver finalmente concepito l’erede? Non lo sapremo mai … se invece volete sapere come va avanti questa storia, venite a trovarmi… incrociando le dita delle mani … la prossima settimana e troverete … incrociate quelle dei piedi … un nuovo episodio.

Siamo a metà classifica di Top100: fichissimo!!! Grazie per la caterva di voti, sto apprezzando parecchio, ora però devo trovare un modo per risalire la china di Wikio: avete dei rampini? Scherzi a parte, mi hanno consigliato di non lasciarmi condizionare dalle classifiche, ma io lo trovo divertente e mi inventerò qualcosa per attirare l’attenzione di nuovi lettori e per non perdere il vostro prezioso supporto: che dite, vi offro il pranzo?

 

A presto, gente!

You May Also Like

11 comments