Crazy Nena #139: “Scusate il ritardo …”

giovedì, settembre 01, 2011

CNS139

Mai strip fu più calzante, anche qui si parla di ritardi!

Chiedo scusa, davvero, ma la settimana scorsa ero ancora in vacanza … con una chiavetta internet capricciosa, e da domenica la mia bambina ha deciso di farmi fare ginnastica tenendomi impegnata dalla mattina alle 6:30 alla sera alle 23:00/23:30 (quando va bane!). Sta crescendo in fretta, vuole già tirarsi su, gattonare, saltare e mi stronca fisicamente, rubando tempo al mio lavoro non retribuito. Mi spiace farvi aspettare tanto, come lettrice sarei furibonda, ma come neo-mamma sono semplicemente in estasi e tutta questa fatica e questo tempo rubato al disegno vanno ad aggiungersi ad una serie di attimi preziosi che voglio assaporare fino in fondo, custodire gelosamente e condividere con voi rielaborandoli ad hoc nelle mie strip.

Visto che il tempo a disposizione è poco, questa volta partirò immediatamente con la strip successiva, colorando e sostituendo questa con un po’ più di calma e continuerò così finché la piccola non mi concederà più spazio: sperò di non dover aspettare fino alla sua laurea!!!

Alla prossima, mie pazientissimi amici, grazie del sostegno e dell’energia che mi trasmettete con le vostre visite e i vostri commenti e grazie per i voti ricevuti su Fumetti Web Top 100: siete mitici!

You Might Also Like

3 commenti

Popular Posts

Post più popolari

Subscribe