Siamo tornatiii!

by - mercoledì, luglio 06, 2011

CNS132

Salve a tutti! Avete dovuto aspettare un’eternità, ma eccoci finalmente tornati a rallegrare le vostre giornate con la demenza di Crazy Nena. Cos’è successo durante la nostra “assenza”? Una o due cosette di notevole importanza. La prima, come molti sapranno, è che sono diventata mamma di una dolce pargola, che ora ha tre mesi e mi consente di riprendere a lavorare con maggiore costanza, ma che fino a qualche tempo fa non mi lasciava dormire la notte, quindi scusate, ma proprio non ho avuto le forze per dedicarmi a voi. La seconda è che mi sono iscritta e ho terminato il 1° anno della Scuola Internazionale di Comics di Torino, con mia somma soddisfazione, oserei dire, scuola che mi ha dato ma anche chiesto tanto. Ora sono ufficialmente in vacanza e sono felice di potermi di nuovo dedicare almeno un pochino alla mia piccola Nena. In questi mesi, mentre vedevo il mio pancione crescere, ho preso un bel po’ di appunti e sono finalmente pronta a raccontarvi tutto, ma proprio tutto quello che è accaduto…alcune cose le potrete immaginare, ma per il resto fidatevi: ne vedrete delle belle! Quindi per ora buona lettura, vi do appuntamento alla settimana prossima con la seconda imperdibile puntata di “Riuscirai a Fecondarmi?”, non mancate!

You May Also Like

5 comments