E’ così che mi piace colorare!

by - sabato, gennaio 11, 2014

Fabulous1_color
Sto preparando il portfolio in vista del Festival di Angoulême che si terrà a fine gennaio. Questa tavola fa parte di un progetto al quale ho cominciato a lavorare l’anno scorso durante il corso di fumetto, per l’appunto per l’esame di fumetto francese. Era richiesta la colorazione a mano e io, totalmente incapace con i pennelli e gli acrilici, mi arrabattai per consegnare un lavoro accettabile: se volete vedere il risultato cliccate qui. L’esame andò comunque bene, l’insegnante fu soddisfatto (e per la sua pazienza e benevolenza fu santificato ancora in vita), ma io no. Ecco, ci tenevo solo a farti sapere, Joseph, che se avessi potuto colorarlo al pc, ti avrei consegnato questa tavola, non quella.

You May Also Like

0 comments