Un ringraziamento

by - giovedì, maggio 13, 2010

Crazy Nena

Il Crazy-interrogatorio è EFFETTIVAMENTE on-line, e potete trovarlo a questo indirizzo. Ringrazio, visto che non l’ho fatto prima, l’omone buffo che mi permette di prenderlo in giro nove volte su dieci sopportandomi con pazienza, ma che ha preparato un’intervista molto bella, ricca di domande intelligenti, di chi conosce bene l’argomento che sta trattando. Questa persona è Manuel Ruffo, che solitamente sceneggia le avventure del blog Lui e Lei Island  e che si dedica anche al teatro: proprio perchè era in teatro a lavorare, non ha visto le mie mail e l’intervista è arrivata dopo la mia presentazione di ieri … poco male, potete leggerla OGGI. Credo che sia paragonabile all’articolo uscito su Scuola di Fumetto, sicuramente è serio e professionale, quindi vi invito a dare un’occhiata. Noi ci vediamo domani, indicativamente di mattina, anche se non sottovaluterei la mia lentezza senza pari, e cerchiamo di capire come Nena affronterà la zingara:mhh, non prevedo nulla di buono! A domani!

You May Also Like

1 comments