Malanni di stagione

by - mercoledì, febbraio 17, 2010

17-02-2010

Era da un po’ di tempo che non mi veniva la febbre ed ecco che mi colpisce alle spalle! Vi ho preparato questa vignetta al posto della striscia sperando che vi piaccia, perchè colorare mi affatica di meno, non devo pensare e in questo momento ho lo stomaco sottosopra e la testa che scoppia, quindi di più non riesco a fare. Come avrete notato sono anche entrata in modalità “illustrazione”, perchè (come già accennato) ho un provino da preparare: il lavoro è interessante, il tempo è poco e spero di proporre del materiale valido. Ora vi saluto e torno a letto, spero di riprendermi presto: ci vediamo la prossima settimana con una nuova avventura: pensavo di riprendere in mano Wilma, voi che ne dite?

You May Also Like

8 comments