Area Download: E’ tempo di cartoline!

by - venerdì, febbraio 12, 2010

CN_vday_2010

Buon venerdì a tutti! Visto che domenica sarà San Valentino e visto che ci lamentiamo ogni anno di questa festa prettamente consumistica, che serve solo ad arricchire i negozianti, perchè è vergognoso amarsi una sola volta l’anno se non lo si fa durante tutti gli altri giorni … ecco una cartolina augurale tutta per voi, perchè so che parlate parlate, poi vi scambiate gli auguri a tutto spiano! L’anno scorso ho ricevuto cartoline, baci, dichiarazioni “amicali” da tutti, maschi e femmine, mi sembrava di essere a Natale e sono rimasta un po’ spiazzata, perchè non pensavo che l’amore si diffondesse con così tanta rapidità e poi perchè sono sposata e non è che posso amare tutti così, neh, ho firmato un contratto io, devo conservare i sentimenti per uno solo … ma se mi farete di nuovo gli auguri ricambierò con piacere !!

Nena4WilmaPer fare buon peso aggiungo anche questi due Avatar, che non sono carini come i precedenti, ma che mi andava di preparare. E con questo terminiamo i regali e passiamo alle informazioni di servizio. La settimana prossima sarò impegnata con lavori di grafica e provini di illustrazione, quindi non avrò molto tempo da dedicare a Crazy. Indicativamente ci vediamo mercoledì mattina e poi vi aggiornerò sul da farsi. Passate un buon weekend e “fatevi tante gioie” ! Besos!

You May Also Like

7 comments