Crazy Nena #103: “E’ tempo di bucato”…

by - mercoledì, febbraio 24, 2010

CNS103

Ciao a tutti, come va? Io sto un po’ meglio, mi sono tornate le energie, grazie anche a dosi massicce di pappa reale, ginseng e robe simili, ma ho del lavoro da fare, che non ha niente a che spartire che le strip (un logo commerciale e illustrazioni per l’infanzia), ho delle date da rispettare e poco tempo per la Nena … purtroppo! Come potete vedere ho riesumato la “piccola” Wilma; mi sono resa conto di averla trascurata parecchio e temevo delle ritorsioni, quindi eccola qua, arrabbiata e bestiale come sempre: credo che Nena non abbia un lenzuolo “sano” in tutta casa!  Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno mandato commenti di pronta guarigione, mi hanno fatto veramente molto piacere! Ricordo agli amici che mi hanno detto di aver acquistato il libro di spedirmi le fotografie per il concorso, perchè sono sicura che siano molto belle, ma se non me le mandate non posso vederle e se non le vedo come faccio a decretare il vincitore della T-shirt?  Non mi resta che darvi appuntamento alla settimana prossima,sempre di mercoledì. Non penso riuscirò a realizzare una strip, ma magari qualche schizzo riuscirò a postarlo e appena si calmeranno le acque riprenderemo con i soliti ritmi. Buona settimana a tutti!

You May Also Like

7 comments