Omaggio

by - mercoledì, settembre 02, 2009

Omaggio_Bavose CrazyNena

Molti lo conosceranno per averci fatto sognare con Lupo Alberto e Cattivik, ma Giorgio Sommacal, insieme ad Augusto Rasori, è anche il papà delle esilaranti, ed affilate come rasoi, Strisce Bavose.  Vi invito a visitare il suo blog : sfogliate le pagine, spulciate le vignette, cercate anche Prospero e l'esagelato (l'animazione è molto simpatica) ... vi garantisco che il divertimento è assicurato e che non ve ne pentirete ! Ho avuto modo di conoscere Giorgio prima come "amico di penna" (alla Charlie Brown) poi di persona a Torino Comics 2009 e vi assicuro che avere davanti il disegnatore delle storie di Lupo Alberto che leggevo e ridisegnavo da ragazzina mi ha emozionato parecchio e sapere che è un lettore di Crazy Nena mi ha fatto decisamente piacere. Quindi ecco un piccolo omaggio alle mitiche lumachine satiriche ed un grazie a Giorgio per la tavola originale che mi ha regalato e per tutte le volte che mi ha fatti ridere con i suoi fumetti. Correte sul suo blog, gente, i link sono sparsi un po' qua e là su questa pagina:  sul nome dell'autore, su quello del suo blog e sull'immagine, quindi non avete che l'imbarazzo della scelta. Alla prossima!

You May Also Like

5 comments