Calano le tenebre...

by - martedì, settembre 01, 2009

CNS071

Salve a tutti, un po' in ritardo, ma ci siamo. Mentre la settimana scorsa gongolavo per la qualità della strip, oggi purtroppo non ho ottenuto i risultati sperati e sono un po' abbattuta ... ma non si molla: con la prossima mi impegnarò ancora di più e vedremo se ci saranno buoni frutti da raccogliere oppure no. spero che siate tornati tutti soddisfatti e appagati dalle ferie e che le vostre città siano un po' meno afose della settimana scorsa. Qui a Torino si sta abbastanza bene, il caldo sta lentamente diminuendo e si ricomincia a respirare, anche se il deserto di agosto, la relativa calma e il bel silenzio mi mancano un po'. Vi saluto postando delle foto: sabato ho attraversato il ponte tibetano più lungo d'Europa, ho passeggiato su un percorso ferrato imbragata come una salsiccia e mi sono divertita un mondo ... prossima tappa il Parco Avventura di Biella ... e buon martedì a tutti!!!

DSCN2951  DSCN2961 DSCN2970

DSCN2962  DSCN2976

You May Also Like

4 comments