And the Logo is ...

by - lunedì, settembre 14, 2009

Dog03_orange

La scorsa settimana mi è stato commissionato un logo, per farlo ho dovuto privarvi (temporaneamente) del secondo Wallpaper di Crazy Nena, quindi mi sembra doveroso mostrarvi il frutto del mio lavoro e la causa delle vostre privazioni. Gli Hit Dogs giocano a hit ball e hanno deciso di cominciare il campionato alla grande, con divise nuove e un logo personalizzato: spero porti loro fortuna e li faccia vincere parecchio! Come che cos'è l'hit ball, non lo sapete? Allora cliccate qui. Per vedere il sito degli Hit Dogs qui. E per vedere me che faccio la scema inseguendo la palla (bei tempi, prima che gli acciacchi mi bloccassero del tutto) qui. Piccola informazione per i "furboni":questo logo è stato venduto ed è ora di proprietà degli Hit Dogs, quindi non riproducetelo o loro saranno costretti a farvi causa e io a spaccarvi tutti i dentini. Ulteriore avviso per i miei pazienti ed adorati lettori: la strippa slitta, temo, direttamente a giovedì. Lo so lo so, sono insopportabile: non aspettatemi sotto casa per farmi la pelle, ok? Mi farò perdonare!

You May Also Like

8 comments