Questione di nobiltà...

by - venerdì, maggio 22, 2009

CNS058

In ritardo come sempre, evvai! Scherzi a parte, ho comprato dei pennini nuovi nuovi e ho voluto provarli, da qui il ritardo: li ho comprati ieri nel tardo tardissimo pomeriggio, poi degli impegni ed eccomi qua! Questo cugino misterioso vi sta facendo ammattire? Chissà che faccia ha? Prima o poi farà la sua comparsa, tranquilli, nel frattempo godetevi i frutti della sua digestione. Lo sapevate che lo scarabeo era sacro? Se avete dei dettagli succosi su questi buffi animalozzi fatemelo sapere: tutto mi può ispirare e il finale di questa storia è ancora totalmente aperto, quindi prego, fatevi avanti e commentate, grassie! Qualche novità: sto provando la piattaforma di Open Shockdom, che unita a Blogspot e a Facebook mi incatena tutto il giorno al pc...comunque sia bella esperienza, amici e lettori nuovi, etc etc etc, bello! Ci vediamo martedì, sto cercando notizie strambe solo per voi, quindi, se avete fegato, non mancate...un abbraccio!

You May Also Like

5 comments