L'ho fatto di nuovo ...

by - giovedì, gennaio 15, 2009

CNSmono02

Chiedo scusa, da noi si dice "vi ho tirato pacco", ma oggi non pubblicherò la strip promessa. Ho avuto qualche contrattempo, sono andata un po' in confusione e ho combinato un piccolo casotto, facendo slittare tutte le mie scadenze: lo so, come disegnatrice sono un po' una frana, come essere umano sono pure peggio,  spero comunque che mi perdonerete. Ho cercato di addolcirvi la pillola con questa piccola gag, che poi riassume una parte degli impegni che mi hanno scombinato il mercoledì : ieri il mio maritino compiva gli anni! E con lui li compie, anche se virtualmente, Roger, quindi eccovi una scena tipicamente casalinga che vi mostra come casa Crazy ha festeggiato l'evento, ovvero con un disastro dopo l'altro! Anche il mio maritino ne ha combinata una delle sue : avevo preparato un bel pacchetto gigante, fatto a matrioska, ovvero ricoperto da tre strati, ognuno avvolto in carta differente e accompagnato da un biglietto personalizzato che lo avrebbe guidato "di strato in strato". E lui cos'ha pensato di fare? Per non sporcare (premuroso ...) ha aperto i tre strati da un lato solo e ha sfilato il regalo, senza vedere i vari biglietti, saltando ogni passaggio e in sostanza buttando nella spazzatura il lavoraccio che avevo fatto! Sigh! Vabbè, in fondo il festeggiato è lui e conta di più che abbia apprezzato la cena di compleanno, la torta e il regalo ... il pacco di per sè era la parte meno importante, però la mia idea era carina!! Torno subito alla scrivania e vedo di finire la strip entro questo fine settimana, anche perchè la settimana prossima termineremo finalmente le avventure natalizie e potremo passare oltre (che poi sarebbe anche ora!). A prestissimissimo, giuro!

You May Also Like

10 comments