And Mister X is ...

by - giovedì, gennaio 22, 2009

CNS041 

Confessatelo: avete pensato "ecco, manca di nuovo la strip" ... e invece no! Volevo inchiostrarla in modo accettabile e ieri sera avevo gli occhi pesanti, così ho finito il tutto questa mattina: scusate il ritardo. Vi presento il nuovo arrivato in casa Crazy, un micio dolce e peperino che allieterà le vostre giornate dalla settimana prossima in avanti. Riuscirà ad adattarsi al nuovo ambiente? Finirà subito nelle fauci di Wilma ? E come la prenderà Oscar? Che dire ancora? Con questa storia si chiude finalmente il mini-ciclo natalizio, vi ringrazio per la pazienza e spero che il finale sia stato all'altezza delle vostre aspettative. Ho ancora una piccola cortesia da chiedervi. Per mio sollazzo personale, ho inserito un sondaggio nella colonna di destra, nel quale vi chiedo quale sia il personaggio da voi prediletto. I più affezionati hanno già risposto e li ringrazio, ma mi piacerebbe vedere qualche altro voto: possibile che vi piaccia solamente Nena? Roger e gli altri sono meno simpatici? Credo di no e penso che qualche voto in più mi chiarirebbe le idee. Questo se non vi pesa e vi fa piacere, ovviamente. Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto: ci vediamo martedì con il nostro appuntamento abituale e giovedì con una nuova strip ... rilassatevi durante il weekend e mi raccomando fate i bravi!

You May Also Like

14 comments