Crazy Nena #118: “Tanti saluti” …

by - mercoledì, giugno 23, 2010

CNS118

Ehilà, in ritardo ma ci siamo. Come state? Io ho un male agli occhi pazzesco, sto patendo la lavagna luminosa, il pc etc etc etc. Oggi altra battutina veloce: ogni tanto fa bene andare sul leggero, non trovate? Mi sento in colpa per questo ritardo, quindi per punizione porterò Manuel Ruffo (Lui&Lei) a spasso per Torino … prima tappa Museo Egizio: se non doveste trovare il blog aggiornato nelle prossime settimane potrebbe essere colpa mia … così tanti sarcofagi … non so se riuscirò a non chiudercelo dentro! Scherzi a parte spero che si diverta nella mia bella città (dovrebbe apprezzarla perchè si mangia bene e lui ha dei muscoli da tavola ben allenati). Al momento abbiamo un bel sole e una giornata calda, speriamo tenga ancora per un po’. Ancora un’informazione di servizio per Federico: il tuo albo è pronto, dedicato, schizzettato e autografato, lo consegno al tuo intermediario tra poco. In questi giorni non sarò a casa, spero di trovare il tempo per l’appuntamento del venerdì, voi incrociate le dita, io mi inventerò qualcosa. A presto!!

You May Also Like

9 comments