Per me è la fine...

by - venerdì, maggio 08, 2009

CNS056

... di questa avventura ovviamente: che avevate capito? Scusate il solito ritardo, prima o poi metterò la testa a posto e lavorerò sodo, ma in questo periodo sento la primavera e sono più distratta e lenta del solito. Vi aspettavate questo finale o avevate in mente qualche cosa di più violento? Eh eh, confesso di essere stata indotta in tentazione, ma poi il mio lato buono ha prevalso e mi sono controllata!e ora, prima che mi linciate, fuggo. Vi ricordo che domani e domenica sarò a Piacenza a Fullcomics dove disegnerò con estenuante lentezza presso lo stand di Nuvole Elettriche, martedì avremo l'appuntamento abituale con il crazy pensiero, poi ci sarà una piccola sorpresa e la consueta strip, di nuovo venerdì: prometto che a partire dalla seconda settimana di giugno riprenderemo il ritmo abituale e forse lo miglioreremo, ma per ora ho troppi impegni fuori Torino e questo sfasa terribilmente il mio ritmo. Abbiate fede e, se vi va, continuate a seguirmi: a presto!

You May Also Like

11 comments