Let it snow!

by - venerdì, novembre 28, 2008

Crazy snow

Questa mattina mi sono svegliata presto (per rifinire la strip di oggi ^___^ )  e con sorpresa ho scoperto che stava nevicando! Non so voi, ma il mio lato "fanciullesco" è molto, forse troppo, sviluppato, e  ogni volta che vede la neve gioisce come non mai e sente sempre più vicino il Natale. Torino è già carica di luci e la gente è un po' più allegra. Chissà se è vero che in questo periodo siamo tutti più buoni o se cerchiamo soltanto di lavarci la coscienza prima delle Feste? Io una soluzione ce l'avrei : se volete essere davvero più buoni vi ricordo gli impegni di questo fine settimana .

  1. A partire da domani, se non ci saranno imprevisti (scaramanzia) partirà l'appuntamento di Crazy sul sito di Apogeonline, all'interno della rubrica Bit Comics e proseguirà per quattro sabati di fila, argomento : la tecnologia! Non mancate, sarà divertente vedere come se la cavano gli sposini con un argomento così particolare.
  2. Domani pomeriggio la nota fumettista, illustratrice nonchè eccellente pittrice e mia carissima insegnante, Cinzia Ghigliano porterà in mostra la "sua" Antologia di Spoon River (di Edgar Lee Masters) nelle traduzioni di Cesare Pavese, Fernanda Pivano, Beppe Fenoglio e Fabrizio De André. La mostra si intitola "Tradurre con il Colore - tante sono le strade della poesia", è curata da Monica Nucera Mantelli e avrà luogo a Santo Stefano Belbo (Cuneo), nella Chiesa dei Santi Giacomo e Cristoforo per la Fondazione Cesare Pavese, dove resterà fino all'11 gennaio 2009. Per i dettagli potete visitare il sito www.fondazionecesarepavese.it. (testo principale dell'evento tratto da Af News). Io ci sarò (se la neve non ci bloccherà il cammino), primo perchè sono stata gentilmente invitata e secondo perchè sono sicura che sarà bellissima : i quadri di Cinzia sono sempre una gioia per gli occhi e vi consiglio di farmi compagnia, non ve ne pentirete!
  3. Martedì torna un nuovo Xmas Shopping Pensiero : dopo il successo di questa settimana vi proporrò un nuovo gadget "utilissimo" e all'ultimo grido da far trovare sotto l'albero ad amici e parenti e Giovedì, salvo imprevisti, ci ritroveremo con una nuova strip. Il 25 dicembre è sempre più vicino e ho intenzione di accompagnarvi fino alle Feste con delle strisce a tema : la cosa vi attirà o vi terrorizza, come si vive l'avvento in casa Crazy?

Ora vi saluto, vi auguro un felice fine settimana, riposate, rilassatevi, leggete tanti web comics e ci rivediamo la settimana prossima con i consueti appuntamenti. Se vi piace la Nena sepolta dalla neve, la potete trovare nel gruppo di Amici diCrazy Nena (su Facebook): sto per postarla in dimensione "godibile" . Un abbraccio e buon WeekEnd!

You May Also Like

1 comments