E se fosse che...

by - martedì, maggio 06, 2008

CrazyNena Ciao a tutti, come va? Vorrei fare un sondaggio. Torino Comics si avvicina, come sapete io sarò presente con il corpo e lo spirito,  se mi confermeranno il tavolino disegnerò per voi e mi stavo chiedendo...vi piacerebbero i gadget di Crazy Nena? T-shirt, piuttosto che cappellini o spillette e poi ancora... vorreste la Nena o siete simpatizzanti di Roger oppure Oscar o magari di Wilma, la lavatrice selvaggia? Tutte le informazioni che mi invierete mi serviranno per capire come muovermi...ah, ho trovato anche un produttore di perizomi...se foste interessati...hi hi! Potete postare un commento o mandarmi un'e-mail oppure votare il sondaggio qui a destra. E come diceva Sofia Loren nel noto spot : " Aiutatemi!"

You May Also Like

3 comments