Crazy Nena: Speciale “Anniversario 2015”

by - martedì, aprile 21, 2015

Anniversario2015

Buongiorno a tutti! Scusate l’ora, ma gli impegni del fine settimana mi hanno rallentata un pochino. Questo martedì ho deciso di fare una variazione sul tema, perché oggi, otto anni fa, ho detto “Sì” ad una persona speciale e mi sembrava giusto dedicargli questa strip: “Buon Anniversario, tesoro, ti amo tanto!”. Se è nata Crazy Nena è anche perché la mia vita matrimoniale è molto divertente, quindi i ringraziamenti ufficiali sono d’obbligo!! Apro ancora una parentesi per dare il benvenuto alla piccola Giulia, che ha deciso di nascere in questo giorno speciale: auguri cucciola, cresci sana e forte come mamma Elisa: Ely, sei una vera Incredibile!! Tornando a noi, per sapere come andrà a finire l’avventura di Candy e dell’asilo dovrete pazientare solo fino a giovedì, quindi per ora godetevi questa strippa e ci rivediamo tra due giorni:besos!

You May Also Like

0 comments