Crazy Nena #153

by - martedì, marzo 03, 2015

CNS153

Technorati Tag: ,,

Ci siamo: si ricomincia! E’ passato un po’ di tempo dall’ultima volta, ma devo confessarvi che avevo perso la voglia di farlo. Mi sentivo legata a Nena in modo eccessivo, il lato autobiografico della faccenda mi andava sempre più stretto, perché avevo voglia di raccontare altre cose di me e non con questo stile narrativo, ma ormai era come obbligatorio e questo risultava soffocante. Ho lasciato stare il tutto per un po’, mi sono dedicata ad altro. Poi un bel giorno (chissà quando e come) ho aperto gli occhi e mi sono resa conto che quel pupazzetto rappresentante la mia entità fumettistica, nel corso degli anni aveva costruito una propria identità,  accumulato un gruppetto di comprimari tutti suoi e vissuto esperienze fuori dal comune che però non erano storie autobiografiche, erano avventure sue e solo sue ed era giusto che ne vivesse delle altre: con che diritto potevo fermarmi? Quindi eccomi qua, che umilmente mi ripresento a voi, come rinata, e forte del motto “Date a Nena quello che è di Nena” dichiaro di essere semplicemente un intermediario, come chi scrive sotto dettatura, che vi apre le porte di Casa Crazy e vi dice: “Benvenuti!” o meglio “Bentornati!”. Parlando di cose serie: visto che rientro col botto? Nel 2007 cominciai con una vignetta con Nena e Oscar e mi pareva doveroso aprire questo nuovo ciclo con un’avventura avente la nostra simpatica blatta da compagnia come protagonista. Blatta che si ritrova in un mare di guai per via di questa femmina misteriosa: riuscirà Oscar a tirarsene fuori? Nena come avrà preso la notizia?  Per il prossimo tassello del puzzle dovrete attendere solo fino a GIOVEDì, per ora a presto gente!

You May Also Like

4 comments