Sogno o son desta?

by - venerdì, settembre 11, 2009

CNS074

Ma che succede, che ci fa un barista nel bosco: che Nena abbia assaggiato qualche fungo allucinogeno, tra poco vedrà anche i puffi nudi? Allo stato attuale delle cose nulla mi potrebbe più stupire, neppure Grande Puffo "senza veli" !! Quello che invece manca spesso, in vacanza all'estero, è il caffè. Per me, che sono una caffeinomane, la tazzina a colazione e a pranzo è quasi un must, ma pretendere di trovarlo buono in Spagna o in Francia forse è pure troppo ... infatti mi sono portata la caffettiera da casa, la classica Moka Bialetti da una tazza e ho letteralmente schiavizzato il povero marito che, pur non bevendo caffè, l'ha retta tenendola in bilico sul fornello per una settimana (non abbiamo trovato un riduttore neanche a pagarlo oro); per fortuna eravamo in campeggio: farsi il caffè con il fornello da campo in albergo non sarebbe stato carino !  Signori vi saluto, spero di riuscire a preparare un wallpaper già per questo weekend, ma mi hanno commissionato proprio ieri un logo per una squadra sportiva, da completare entro domenica, quindi se non riuscirò a postare in tempo il vostro wall mi scuso in anticipo, ma è stata una richiesta improvvisa alla quale non potevo proprio dire di no! Besos!

You May Also Like

11 comments