Tutta colpa del destino...

by - giovedì, agosto 13, 2009

CNS066

Eccomi di ritorno, graficamente parlando: qualche settimana di vacanza in Spagna, un po' di relax e nuove idee per il blog. Avrete già notato che ho messo mano alla "veste grafica" di casa Crazy. Abbandonata l'idea di passare a Wordpress, ho deciso di rimanere su Blogspot e sto smanacciando un po' per rendere il tutto più gradevole: spero che vi piaccia. Nel frattempo sto preparando del materiale nuovo: cacciato Stan bisogna ritornare ai vecchi ritmi e trovare nuove avventure per vivacizzare la vita di Nena, quindi mano alla matita e si torna al lavoro! Approfitto di questo post per farvi tanti auguri di Buon Ferragosto: voi di solito come lo trascorrete? Quando ero una giovine pulzella diciassettenne mi davo alle grigliatone sulla spiaggia ... ora che cosa va di moda? C'è da dire che alcuni festeggiano il 14 altri il 15 sera e questo mi ha sempre creato un po' di confusione, ma quest'anno starò a casa, quindi farà poca differenza: divertitevi voi al posto mio e poi correte a spifferarmi i dettagli ... sono un'amante delle belle storie e degli inciuci sulla spiaggia! Il blog riapre ufficiamente i battenti, gente, ci si vede la settimana prossima!

You May Also Like

4 comments