Don't worry ...

by - martedì, agosto 25, 2009

CNS069

Ammettetelo, maschietti, voi dovete sapere sempre la strada ... è una convinzione radicata nella parte più remota del vostro Essere! Ma allora perchè vi perdete ogni volta? Quando ho cominciato a frequentare con assiduità quello che sarebbe diventato mio marito, ho subito scoperto quello tra suoi difettucci che, gioco forza, mi ha spinta a dargli il soprannome di Ryoga Hibichi! Per chi non lo sapesse, Ryoga è un personaggio del meraviglioso mondo di Ranma 1/2, il fumetto ideato da Rumiko Takahashi, un giovane fisicamente molto forte e caratterialmente divertentissimo ... ma totalmente privo di senso dell'orientamento! Ebbene, tanti anni fa mio marito si perdeva anche in bagno! Ora è migliorato parecchio, ma si avvale di mappe e navigatori satellitari: sarà questo il suo segreto? Vi lascio con questo link: godetevi il senso di orientamento di Ryoga e buon martedì!

You May Also Like

4 comments