Tasche piene (metaforicamente?) ...

by - venerdì, luglio 24, 2009

CNS065

Limite di sopportazione superato, la Nena smerdata non ne può più ... ma Oscar non vi sembra un po' troppo servizievole? Deve averla combinata troppo grossa o magari si sta rammollendo, chi lo sa, comunque sia dobbiamo correre ai ripari! Avrei voluto postare la fine di questa avventura, ma purtroppo non farò in tempo. Ho comunicazioni di servizio importanti: io parto! Fuggo in Francia e poi in Spagna per qualche settimana, stacco la spina, mi ricarico e metto un po' di ordine in questa testolina che non vuole saperne di ragionare. Paolo/Roger alias SS (=SantoSubito) ha preparato spiritualmente il nostro pc portatile, che però va a manovella e non so se potrò usarlo effettivamente. L'idea era quella di tenere un piccolo diario illustrato, o meglio scarabocchiato, consentendovi di venire in vacanza con me, ma non so che cosa riuscirò a fare, quindi non vi prometto niente. Avremo due settimane di buio totale a sprazzi di news (se riuscirò a connettermi) e una settimana di lavori in corso,perchè devo capire come ristrutturare il blog,  quindi in tutto tre settimane di assenza. Preparerò i vari Wallpapers per accontentarvi tutti e perchè le idee che mi avete dato sono ottime e ci rivedremo spero più rilassati e carichi. Non mi resta che salutarvi, abbracciarvi e invitarvi a dare un'occhiata ogni tanto : buone vacanze a tutti!

You May Also Like

6 comments